l'atelier

Nel cuore dei Navigli milanesi si trova un atelier nuovo, un atelier che non ti aspetti. Un atelier dove puoi trovare l'abito dei tuoi sogni senza spendere una fortuna.

Qual è il nostro segreto? I nostri abiti sono stati indossati per un giorno o per il tempo di un servizio fotografico o di qualche prova dal sarto. Anche se sono come nuovi, li puoi acquistare a meno della metà del loro reale valore.

 


un nuovo servizio per acquistare un abito da sposa nuovo o come nuovo

Comprare a distanza un abito da sposa, nuovo o come nuovo, è una vera impresa: ci vuole fortuna ma soprattutto tanta pazienza,  tante foto, tanto tempo, tanti km. E la brutta sorpresa può sempre essere dietro l'angolo.

Da Amai gli abiti si trovano tutti in un solo posto, e si può provare tutto quello che si vuole. Si possono cambiare gli accessori e avere i consigli di una sarta esperta. 

Naturalmente ogni abito è unico nella taglia e nel modello, per cui se vedi un modello che ti piace, o se solo vuoi toglierti lo sfizio di vedere come ti sta, chiamaci e prendi un appuntamento: siamo a tua disposizione per provare tutto ciò che vuoi. 

E se oggi quello giusto proprio non c'è, magari arriva domani!

una breve presentazione

dove siamo

Amai Spose

Via Pasquale Paoli, 3 - Milano

MM 2 Fermata Porta Genova

tram 2 - autobus 47 74 e 325