perche'comprare un abito da sposa quasi nuovo

Una scelta di valore:

Scegliere di vendere e acquistare un abito usato poche ore significa dare valore a ciò che di bello e di prezioso è stato fatto per confezionarlo, significa ridare vita ciò che era destinato a spegnersi nel buio di un armadio. E' una scelta che aiuta il pianeta, orientata al riutilizzo delle risorse produttive ed umane.

Una scelta intelligente:

Certo un abito tutto nuovo è bello ma...

Quante cose puoi fare o acquistare con i soldi risparmiati?

Che differenza c'è tra un abito nuovo e uno che è stato indossato qualche ora?  

una scelta senza perdite di tempo:

Chi ha girato un po' di negozi già lo saprà: per fare un abito nuovo ci vogliono mesi.

Da noi in pochi giorni, se non ci sono modifiche da fare, puoi portare a  casa l'abito dei tuoi sogni pulito e stirato: pronto per il grande giorno.

Se decidi invece di fare delle modifiche, la nostra sarta, che lavora solo per noi, te lo consegna nel giro di una o due settimane.

sfatiamo un mito

Chi pensa che le persone che vogliono vendere il proprio abito da sposa lo facciano perchè il proprio matrimonio non è finito bene dovranno ricredersi. Spesso le persone vengono con i propri mariti, e nei loro occhi si vede un amore che è andato in profondità, molto oltre il legame che si ha con un abito. Nella stragrande maggioranza dei casi lo si vende perchè ingombrante, perchè c'è la necessità di fare spazio alle cose che si accumulano vivendo insieme o all'arrivo di una nuova vita. E quelli sono gli abiti più belli.